Visto il successo della scorsa edizione, Wimpy Music di Milano organizza nella giornata di Sabato 21 Maggio 2011, per il secondo anno consecutivo l’iDJ Milano. Stessa Location, il Corte Regina di Viale Monza. L’evento al quale parteciperanno i marchi più importanti del settore strumenti per DJ si dividerà in area espositiva e spazio Workshop.
Federico Alar Simonazzi (alarmusic.com, responsabile tecnico area DJ e Audio Pro @ Esoundinsieme a Giaga Robot (Margot Records, Border Community) e il DJ Cordella (Apres la Classe, Caparezza) vi aspettano con lo stand nell’area espositiva, per poi spostarsi nell’area Workshop dove terranno un seminario incentrato sulle nuove tecnologie per DJ, nel quale verranno affrontati argomenti quali l’utilizzo di MIDI Controller multipli nei software di mixaggio per DJ e in Ableton Live, dalla configurazione all’utilizzo pratico. Tutto sui nuovi prodotti dei marchi distribuiti in Italia dalla divisione Esound della EKO MUSIC GROUP S.P.A.: Numark, Alesis, Akai Pro, Korg, Ortofon.
Se vuoi toccare con mano le ultima novità tecnologiche del settore DJ/Producer e assistere ad esibizioni e tutorial/workshop, non mancare e iscriviti sul sito della manifestazione.
Per ulteriori informazioni:






