ALTO PROFESSIONAL AL NAMM SHOW 2015

Alto Professional al Namm Show 2015 con Radius, Stealth

Alto Professional amplia il catalogo di prodotti indirizzati al mondo delle esibizioni dal vivo, dai DJ ai musicisti, cantanti, band e one man band, e alle piccole installazioni con la nuova serie di microfoni senza filo Radius, disponibili in due differenti configurazioni, Radius 100 e Radius 200 rispettivamente dotati di ricevitore diversity e true diversity, ed entrambe articolate in 3 differenti modelli che variano per il microfono in dotazione: gelato, con trasmettitore integrato, lavalier e headset con trasmettitore da cintura. Le uscite audio dei ricevitori dei Radius 100 e Radius 200 sono configurabili mediante apposito interruttore per emanare un segnale audio a livello microfonico o di linea attraverso i connettori XLR e Jack da ¼” presenti nel pannello posteriore dell’unità.  

 

FOTO GALLERY ALTO PROFESSIONAL AL NAMM SHOW 2015

Click to enlarge image a-alto-professional-namm-2015.jpg

Alto Professional al NAMM SHOW 2015

 

 

alto professional namm 2015Stealth Wireless Pro della Alto Professional è invece un sistema innovativo per il collegamento senza fili delle sorgenti sonore stereofoniche, o due canali mono, a diffusori audio amplificati, che ne semplifica e velocizza la messa in funzione in qualsiasi installazione fissa, o itinerante. Il trasmettitore è equipaggiato di due antenne per la trasmissione del segnale audio ai due ricevitori true diversity inclusi nel kit. Il trasmettitore dispone di un ampio display LCD che serve a visualizzare le frequenze RF, i canali impostati e il livello del segnale AF per entrambi i canali. Il kit di montaggio a rack incluso in dotazione consente di posizionare frontalmente le antenne grazie ai connettori BNC disponibili sul pannello stesso e ai relativi cavi di estensione. Gli ingressi del trasmettitore comprendono due connettori di tipo combo (uno per canale) capaci ospitare XLR, oppure Jack da ¼” bilanciati ai quali collegare la tua sorgente, ad esempio l’uscita di un mixer. I due ricevitori di tipo true diversity inclusi nell’Alto Professional Stealth Wireless Pro, quindi forniti entrambi di due antenne per garantire un segnale costante più stabile, sono dotati di un’uscita XLR per il collegamento a diffusori amplificati, amplificatori, o altri sistemi di diffusione, e delle impostazioni di delay e protezione anti modifica dei parametri.

 

 

alto professional trouperAlto Professional Trouper è un diffusore audio amplificato a sviluppo verticale, esteticamente curato e dall’ingombro contenuto (212x740x257mm), comodo e trasportabile considerando il peso di poco più di 10KG. Progettato per le esigenze di musicisti, DJ e artisti solisti in genere, nonché per le installazioni fisse in spazi contenuti, Trouper è uno speaker amplificato a due vie con una potenza di picco di circa 200W (130 sulle basse, 70 sulle alte), che monta tre woofer da 6 ½” (165mm) per le basse frequenze e un twitter a compressione da 1” (25mm) per le alte capaci di coprire un range di frequenza compreso tra i 65HZ e i 20kHz. Alto Professional Trouper dispone di un vero e proprio mixer audio a 3 canali integrato, 2 mono microfonici XLR/line Jack e uno stereo (Aux) line (RCA e min-jack); ogni canale è fornito di ingressi dedicati, controlli di volume e di un equalizzatore a due bande. Supportata anche la connettività wireless Bluetooth sia per il segnale in ingresso proveniente da computer, device iOS, tablet e smart phone, sia per il collegamento in cascata/stereo link. Trouper può essere installato sui classici treppiedi grazie al foro da 35mm sulla base e dispone di maniglie per un trasporto più agevole e di un’uscita XLR per il collegamento audio in cascata ad altri diffusori o subwoofer.

 

Sito Web distributore Italiano: http://www.ekomusicgroup.com/alto

Sito Web produttore: http://www.altoproaudio.com 

 

Leggi tutti gli articoli dal NAMM SHOW 2015: clicca qui

 

SERVIZI & CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

CBCM

Per info sul nostro Corso Base di Mixaggio per DJ: clicca qui


Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Sonarworks Reference

sonarworks adv speaker correction

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale settembre 2019

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Banner Pubblicitario AdSense

SEGUICI SU TWITTER

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2019. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy