ALESIS DM DOCK - MODULO iPAD DOCK PER BATTERISTI CON TRIGGER IN

ALESIS DM DOCK - MODULO iPAD DOCK PER BATTERISTI CON TRIGGER IN

L’esperienza e la professionalità che da anni Alesis mette a disposizione dei batteristi si fondono con il know-how maturato in ambito elettronico, nella computer music e nella progettazione di dock professionali per iPad e danno vita al nuovo DM DOCK. L’Alesis DM DOCK è il primo modulo per batteristi che utilizza l’iPad come sorgente sonora. DM DOCK è equipaggiato di ben 13 ingressi TRIGGER Jack TRS da ¼”, un’uscita cuffia, un ingresso stereo mini-Jack per il collegamento di sorgenti sonore esterne e di uscite audio bilanciate su Jack TRS da ¼”. DM DOCK funziona anche come centralina trigger per i software audio/MIDI installati su computer PC e MAC, grazie alla presenza di una porta USB/MIDI. Sono inoltre disponibili un ingresso e un’uscita MIDI tradizionali su connettori DIN da 5 poli, per il collegamento di strumenti MIDI hardware stand-alone, e un ingresso footswitch assegnabile. Fornito di numerosi ingressi per trigger pad e di uscite audio professionali, DM DOCK trasforma il tuo iPad, o iPad 2 in una potente postazione sonora per la batteria elettronica. Unendo le potenzialità dell’Apple iPad, quali le connettività WiFi, Bluetooth, AirPlay e 3G, il DM DOCK non avrà mai limiti sonori, in quanto potrai scaricare nuovi suoni, effetti, ecc. ovunque e in qualsiasi momento, anche prima di un’esibizione. DM DOCK è semplice da utilizzare e funziona con tutte le applicazioni MIDI compatibili disponibili per iPad. Per quanto concerne gli ingressi trigger, che sono ben 13, l’Alesis DM DOCK è compatibile con numerosi trigger pad a doppia zona, pad piatti, ride a tripla zona, hi-hat a controllo continuo, cymbal con funzione choke e anche con i trigger applicabili sui tamburi di una batteria acustica. Non solo quelli prodotti dalla Alesis, ma anche di altre marche. Potrai montare il DM DOCK sullo stand della tua batteria utilizzando l’accessorio Alesis Module Mount (non fornito in dotazione). Con uno slot laterale per l’inserimento dell’iPad, il quale  una volta inserito viene inoltre protetto, DM DOCK ti lascia a portata delle dita lo schermo dell’iPad, per programmare e controllare le varie APP nel dettaglio. Alimentabile mediante un alimentatore di corrente universale, DM DOCK ricaricherà il tuo iPad quando viene collegato alla corrente, lasciandoti in assoluta tranquillità durante le performance live. In studio, dal vivo, per hobby o professione, DM DOCK è la soluzione professionale per i batteristi  che utilizzano l’iPad o il computer con trigger pad e/o trigger per batteria acustica.

 

 

 

Distributore Italiano: http://www.ekomusicgroup.com

Produttore: http://www.alesis.com

 

ALESIS DMDOCK DOCK iPAD CON CENTRALINA TRIGGER PER COMPUTER e iPAD

 

Aux in, Footswitch e uscita cuffia dell'ALESIS DMDOCK DOCK iPAD CON CENTRALINA TRIGGER PER COMPUTER e iPAD

 

CONNESIONI TRIGGER E STEREO OUT DELL'ALESIS DMDOCK DOCK iPAD CON CENTRALINA TRIGGER PER COMPUTER e iPAD

 

Leggi tutte le novità dal Winter NAMM 2012

Pubblicato in: iPad, iPhone, iPod & App

2 commenti

  • alarmusic

    inviato da alarmusic

    Mercoledì, 04 Luglio 2012 11:11

    @Enzo
    Ciao, è un dock per iPad, quindi il prodotto è in sostanza uno chassis con I/O nel quale dovrai inserire l'iPad.

    Rapporto
  • enzo

    inviato da enzo

    Martedì, 03 Luglio 2012 19:50

    ancora non sono riuscito a capire una cosa ma quando lo si compra dm dock lo danno come lo si vede nella foto ?? oppure ti vendono solo lo chassi diciamo il solo contenitore esterno.... oppure per euro 265 lo vendono come lo si vede qui nella foto ?? ( io ho questo dubbio )
    graziee

    Rapporto

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Sonarworks Reference

sonarworks adv speaker correction

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale settembre 2019

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Banner Pubblicitario AdSense

SEGUICI SU TWITTER

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2019. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta la
Privacy Policy