ALGORIDDIM DJAY 2.1.1 & VJAY 2.1.1 PER IPHONE 5S

ALGORIDDIM DJAY 2.1.1 & VJAY 2.1.1 PER IPHONE 5S

A poche ore dall’annuncio della nuova versione 2.1 di DJay, di cui potete leggere la mia recensione cliccando qui, l’azienda sviluppatrice Algoriddim rilascia la versione 2.1.1 delle app Djay e Vjay per iPhone, entrambe in vendita ad 1.99 Dollari USA sull’app store di Apple. L’aggiornamento in questione va a sfruttare le potenzialità di calcolo e l’architettura a 64-bit dei processori A7 implementati nel nuovo iPhone 5s. Con questo update l’analisi dei file audio è due volte più veloce rispetto alle versioni precedenti, consentendo così di calcolare più rapidamente la velocità in BPM delle tracce e applicare il relativo Beat Grid, l’analisi spettrale e quindi ricostruire la forma d’onda, il calcolo della compensazione di gain e la tonalità delle tracce. Questo si traduce in un caricamento dei brani ultraveloce e in un calcolo più articolato e preciso delle informazioni estrapolabili dalle tracce, da cui prende vita anche la nuova funzione Harmonic Match™, la quale consiste nel calcolo ad alta precisione della scala musicale in cui è stata suonata una traccia e della conseguente regolazione. L’utente avrà così la possibilità di variare in tempo reale l’intonazione del brano, indipendentemente dalla velocità in BPM, al fine di adattarlo, di intonare la traccia affinché suoni al meglio con quella precedente.  

 

 

L’app di mixaggio video VJay della Algoriddim sfrutta invece il processore A7 dei nuovi iPhone 5s con la sua architettura a 64-bit e i significativi miglioramenti nell’applicazione grafica, per potenziare la riproduzione di video HD, il mixaggio, gli effetti e la registrazione raddoppiandone la risoluzione nel rendering e quadruplicandone la velocità di processing, fino ad arrivare così a competere con applicazioni similari disponibili sui computer fissi. Anche la riproduzione video wireless via AirPlay sarà più fluida utilizzando l’Apple iPhone 5s, dalla minore latenza e con un maggior frame rate.

 

Sito Web del produttore dell’app: http://www.algoriddim.com

Per acquistare Algoriddim DJay 2.1.1: clicca qui

Per acquistare Algoriddim VJay 2.1.1: clicca qui

 

I CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

ALAR’S RECORDING STUDIO DI REGISTRAZIONE

Per info sul nostro Corso Base di Mixaggio per DJ: clicca qui

Pubblicato in: iPad, iPhone, iPod & App

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Sonarworks Reference

sonarworks adv speaker correction

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale febbraio 2019

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Banner Pubblicitario AdSense

SEGUICI SU TWITTER

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2019. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta la
Privacy Policy