LUCIO CARPENTIERI AKA LUCIO MALATOID

LUCIO CARPENTIERI AKA LUCIO MALATOID

Lucio ha partecipato a vari corsi e seminari tenuti da Federico Simonazzi presso l’Alar’s Recording Studio di Parma, tra i quali si segnalano il Corso Avanzato “Music & Tech” (clicca per info) e quello di “Montaggio Audio DJ” (oggi chiamato Ableton Live DJing in Video Tutorial: clicca per info). Per il SIB di Rimini del 2006, Lucio viene arruolato da Federico nel team di DJ e tecnici che si è preso cura della configurazione dello stand e della console utilizzati per la diretta radiofonica nazionale e del supporto tecnico ad artisti, DJ ed avventori dello stand ESound by Eko Music Group & Radio M2o Musica Allo Stato Puro.  

 

Lucio Carpentieri è un DJ Producer nativo della provincia di Salerno autore di diversi progetti discografici pubblicati sia su supporti tradizionali quali dischi in vinile e CD, oltre che nei recenti formati digitali: da DJ Carpi a Lucio & Pep, da Age of Broken Mind a Jens Malat, e Lucio Malatoid. In 10 anni di attività Lucio può contare ottimi riconoscimenti ottenuti nel settore della musica elettronica, tra i quali segnaliamo la prima posizione nella Beatport overall Chart, i primi posti in quella Beatport House e nella Beatport Minimal Chart, e vari posizionamenti nella top 100 Techno House di Decks.de.

 

Attivo altresì come remixer per innumerevoli progetti, Lucio è A&R per svariate etichette di musica elettronica (Malatoid Records, CK Family Records, Entail) ed è proprietario e labels manager della distribuzione di musica digitale Pressology (clicca per info), nonché partner di un’agenzia http://www.shapeapps.com che sviluppa applicazioni iOS per DJ indirizzate ai device iPhone, iPad e iPod Touch. A lui è stata affidata la gestione del Radio show “Sculptures” trasmesso da varie radio nel mondo. A Luglio 2015 l'Original Mix del brano "Excitement" prodotto e pubblicato da Lucio su Malatoid Records si posiziona nella Top 10 Minimal del portale Beatport. A Maggio 2015 Lucio ha rilasciato un'intervista al magazine Olandese Beats&Beyound (clicca qui per leggerla).

 

Per informazioni sui Corsi frequentati da Lucio all'Alar's Recording Studio

Per info sul nostro Corso Base Computer Music: clicca qui

 

Lucio Carpentieri aka Lucio Malatoid nel Web

Malatoid Records su Beatport: https://pro.beatport.com/label/malatoid-records/8480

http://www.pressology.net

https://www.beatport.com/luciomalatoid

https://soundcloud.com/

Vota questo articolo
(0 Voti)



Sonarworks Reference

sonarworks adv speaker correction

Cubase - Ableton Live - Logic

cbcm ottobre 2018

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Banner Pubblicitario AdSense

SEGUICI SU TWITTER

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2018. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta la
Privacy Policy