SERATO DJ 1.7.6: LE NOVITÀ

SERATO DJ 1.7.6 UPDATE GRATUITO CON SUPPORTO DENON DJ DS1

Serato DJ 1.7.6 è un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una licenza completa del software prodotto dall’azienda Neozelandese Serato che, senza introdurre novità funzionali, punta sostanzialmente ad ottimizzare l’interfacciamento con i controller e altri hardware dedicati risolvendo alcuni bug. In particolare, questa versione supporta l’interfaccia audio USB Denon DJ DS-1 per il controllo dei deck via time code (DVS) presentata a Gennaio in quel del Winter NAMM di Anaheim. Serato DJ 1.7.6 abbandona il supporto ufficiale nei confronti dei sistemi operativi Apple Mac OS X Lion 10.7 o precedenti.

 

Scopri anche le novità introdotte dalla versione 1.7.4: clicca qui 

 

 

 

Migliorata la calibrazione degli ingressi phono per quanto riguarda l’uso con sistemi DVS, risolti alcuni problemi di riconoscimento del controller Korg Kaoss DJ (clicca qui per info) che potevano verificarsi in alcune configurazioni. Variazione nella mappatura automatica della console Numark Mixtrack Pro III (clicca qui per info) che vede ora la combinazione di tasti Shift+Play gestire la funzionalità Play Stutter, la quale fa si che ogni qual volta si premeranno insieme questi due tasti la traccia tornerà in riproduzione dal punto di inizio; molto utile per giochetti ritmici.

 

Scopri anche le novità introdotte dalla versione 1.7.4: clicca qui

Scarica l’ultima versione di Serato DJ: clicca qui

 

Denon DJ DS1

Questa nuova interfaccia audio USB destinata al controllo Time Code del software Serato DJ e relativa espansione DVS è uno dei primi prodotti sviluppati dal brand Denon DJ a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo InMusic (già noto per i brand Numark, Akai Professional, Alesis, M-Audio, etc.). Si tratta di un box robusto in metallo dalle dimensioni estremamente contenute se paragonato alle altre interfacce omologhe prodotte ad esempio dalla Rane, che grazie a convertitori A/D e D/A a 24-bit con supporto per sample rate fino a 96kHz vi permetterà di controllare fisicamente dai vostri strumenti tradizionali per DJ le tracce caricate nei due deck del software Serato DJ. Le connessioni disponibili sono 2 coppie di ingressi (per il collegamento di giradischi o CDJ) e altrettante uscite (per il collegamento agli ingressi del vostro mixer audio) formato RCA stereo; presente anche il bulloncino per la messa a terra dei giradischi qualora questi ne necessitassero. Acquistando il Denon DJ DS1 troverete nella confezione due vinili e altrettanti CD di controllo Serato NoiseMap™, i cavi RCA e un cavo USB. L’alimentazione del box viene fornita direttamente via USB dal vostro computer. Serato DJ e l’espansione DVS sono INCLUSI gratuitamente nel pacchetto.

 

 

VIDEO SERATO DJ CON DENON DJ DS1: USO CON VINILI TIME CODE

 

VIDEO SERATO DJ CON DENON DJ DS1: USO CON CD TIME CODE

 

Scopri di più sul Denon DJ DS1: clicca qui

Visita il sito del produttore: http://www.denondj.com/

Scopri di più sulla storia del Time Code in questo mio articolo: clicca qui

 

SERVIZI & CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

CBDJ

Per info sul nostro Corso Base di Mixaggio per DJ: clicca qui

Pubblicato in: Strumenti per DJ, DJing

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Seguimi su Instagram

instagram federico simonazzi alarmusic

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Seguimi su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2020. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy