STEINBERG VST SOUND LOOP SETS - LIBRERIE DI SAMPLES

STEINBERG VST SOUND LOOP SETS - LIBRERIE DI SAMPLES

STEINBERG VST SOUND LOOP SETS - LIBRERIE DI SAMPLESSteinberg sta praticando uno sconto del 40% sulle librerie del catalogo VST Sound Loop Sets. Le 8 librerie attualmente disponibili per la serie in questione coprono vari stili e generi musicali, dall’elettronica al metal, dalla minimal al jazz, dalla dub all’ambient, funk, ecc.. Steinberg si è avvalsa di produttori musicali affermati e sound designer professionisti per realizzare queste 8 librerie che contengono sample di qualità. Suoni, loop e construction kit, le librerie della serie  VST Sound Loop Sets sono caricabili e utilizzabili nei software Cubase e Sequel, accessibili tramite il MediaBay per un utilizzo immediato all’interno dei software Steinberg. Acquistabili tramite l’on-line store Steinberg e disponibili sotto forma di download pack per Mac Os e Windows, i VST Sound Loop Sets sono compatibili con Sequel e Sequel LE versione 2 (o successive), Sequel LE Campus, Cubase, Cubase Studio, Cubase LE, Cubase Elements, Cubase Essential (dalla 4.5 in poi), Cubase AI 6 (o successive), Nuendo (dalla vers. 4.3 in poi). Dall’uso amatoriale  all’allenamento dei musicisti che cercano basi sulle quali suonare, dallo studio dell’arrangiamento e della stesura per i producer alle prime armi, fino all’inserimento all’interno delle nostre produzioni come elementi aggiuntivi, di riempimento, o per i nostri mash-up e/o live set, questi loop rappresentano una soluzione conveniente e di facile utilizzo per gli utilizzatori dei software Steinberg.

 

Per acquistare i VST Sound Loop Sets: http://www.steinberg.net/en/shop/sounds/vst_sound_loop_sets.html

 

STEINBERG VST SOUND LOOP SETS - LIBRERIE DI SAMPLES

 

I TITOLI DELLA SERIE VST SOUND LOOP SETS

Dubstep VST Sound Loop Set mette a disposizione il sound del movimento Dubstep Underground Inglese, con 28 construction kit nei quali troverai beat potenti, bassi wobble, break e tutto ciò che caratterizza questo filone musicale dell’elettronica Inglese. Electronic Mode è una libreria dedicata agli appassionati della musica dance elettronica “in 4”. Parti ritmiche, giri di basso, synth alla francese perfetti per i produttori di musica dance da club.  Minimal Sessions offre 34 construction kit per le varie diramazioni della musica elettronica da club più minimali e tecno. Giri di basso, effetti, noise e pattern ritmici per i produttori di musica minimal. Progressive House riassume nel titolo lo stile del contenuto dei 34 construction kit articolati nei numerosi loop nei quali si ritrovano synth lead arpeggiati, accordi, bassi e rimiche corposi ed effetti sonori. Ideale per i produttori di musica Progressive House attuale. Ambient Lounge contiene 24 construction kit dal carattere Jazzy e World, con percussioni reali, bassi e tappeti avvolgenti e caldi, perfetti per dare un anima più naturale alle vostre produzioni elettroniche dai BPM lenti. Urban è il titolo più “black” delle librerie VST Sound Loop Set, dedicato ai generi Hip-Hop, Soul e R’n’B. Anche in questo caso sono 24 i construction kit disponibili per coprire molteplici esigenze dei produttori musicali Urban, spaziando dalle sonorità da club alle più classiche. Indie Rock VST Sound Loop Set è un pacchetto di loop organizzato in 25 construction kit che comprendono chitarre acustiche dal sound melanconico, assoli e tutto ciò che serve per le vostre produzioni che necessitano di un tocco di Rock indipendente moderno, quello suonato nei garage, nelle sale prova. Nu Metal contiene riff aggressivi accoppiati a drum loop “groovosi” e particolari, appositamente programmati e registrati per questa libreria secondo i canoni del genere. Chitarre con accordature drop e voci gutturali, il tutto raccolto in 11 construction kit.

 

LA SERIE VST SOUND LOOP SETS ALL’ALAR’S RECORDING STUDIO

ALAR’S RECORDING STUDIO DI REGISTRAZIONE

I VST SOUND LOOP SETS sono disponibili e utilizzabili sia sulle produzioni dei clienti dello studio che per tutti coloro che partecipano ai nostri corsi di computer music, fonico e produzione musicale con il software Steinberg Cubase. Presso l’Alar’s Recording Studio ricordiamo che sono inoltre disponibili il sistema Pro Tools HD3 con convertitori Digidesign e Apogee, numerosi channel-strip (Millenia, Avalon, API, Universal Audio, Tube Tech), pre-amplificatori a stato solido e valvolari, per un totale di ben 48 ingressi tutti pre-amplificati e con conversione A/D allo stato dell’arte. Troverai inoltre Waves Mercury Bundle TDM e SSL 4000 Collection TDM, UAD Satellite Quad Omni, Komplete 8 Ultimate della Native Instruments, Izotope Ozone, Melodyne, reFX NEXUS 2, ecc..

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Amazon Music

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2020. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy