VENGEANCE DUBSTEP VOL.4 SOUNDSET PER NI MASSIVE

VENGEANCE DUBSTEP VOL.4 SOUNDSET PER NI MASSIVE

VENGEANCE DUBSTEP VOL.4 SOUNDSET PER NI MASSIVE

Dubstep Volume 4 è il nuovo titolo che si va ad aggiungere alla serie Sound Set della Vengeance commercializzata a livello mondiale attraverso l’on-line shop della ReFX, azienda conosciuta ai più per essere la produttrice del virtual instrument Nexus. Dubstep Vol. 4 è una raccolta di 64 preset programmati per il virtual instrument Massive della Native Instruments. Massive è un sintetizzatore plug-in che, grazie ad un’evoluta e complessa matrice di modulazione avanzata, si è velocemente affermato tra i sound designer e i produttori di dub-step. La lista di preset per Massive della Native Instruments disponibili in Dubstep Vol. 4 by Vengeance comprende 46 suoni di basso, 8 sequenze, 11 synth. Vengeance Dubstep Vol.4 amplierà la dotazione sonora degli utenti del sintetizzatore virtuale di casa Native Instruments, consentendo loro di disporre di suoni potenti, violenti per i generei Dubstep, Complextro, Electro e Dance sapientemente programmati da Andy Hinz. I 64 preset coprono dai wobble agli OiOiOis, dalle sequenze agli effetti, dai bass line aggressivi ai synth dubstep dalle vertiginose modulazioni di pitch. Consiglio l’acquisto di Vengeance Massive Dubstep Vol.4 a tutti i possessori del software synth Massive della Native Instruments che producono musica dance, dub-step ed elettronica, nonché ai beatmaker e ai producer pop che devono confrontarsi con sonorità elettroniche attuali in ambito internazionale.

Per ulteriori info e acquisto visita: http://refx.com/products/vengeance/soundsets

 

DEMO DAL SOUNDCLOUD VENGEANCE

 

 

Vengeance 
Manuel Schleis è il produttore, il fondatore della Vengeance-Sound. Produttore musicale, sviluppatore e sound designer, Manuel ha maturato crediti in numerosi progetti che riguardano il mondo dei sintetizzatori, sia in campo hardware, sia in quello software. Partito sviluppando una libreria di patch (suoni per i sintetizzatori, preset) per sue esigenze personali, in poco tempo si è ritrovato a collaborare in numerosi progetti con aziende come Roland, Waldorf, Propellerhead e reFX. Grande successo internazionale per la serie di librerie di campioni Vengeance Sample prodotta insieme al suo amico e collaboratore Manuel Reuter (Cascada), un progetto che ha messo a disposizione di un incalcolabile numero di produttori di musica dance ed elettronica dei samples (loop e one-shot) di elevata qualità. Nel suo portfolio anche la realizzazione di un plug-in di Mastering (Vengeance Mastering Suite) progettato insieme a Rene Keilwerth.


ReFX
Azienda Canadese famosa per aver sviluppato strumenti, effetti e sintetizzatori virtuali per la computer music come Vanguard e Nexus. La ReFX ha recentemente presentato un nuovo on-line shop, nel quale un’area riservata ai clienti permette di avere sempre sotto controllo i prodotti acquistati nel tempo ed eventualmente di scaricarli. Una sorta di cloud integrato in uno shop che, oltre ai prodotti ReFX, ha da poco aperto le porte anche a tutto il catalogo di suoni, patch e samples prodotti dalla Vengeance. Questa integrazione tra area utente e shop on-line eviterà di acquistare doppioni, consentirà di scaricare costantemente eventuali aggiornamenti, richiedere supporto tecnico, e servirà per aver sempre a portata di download tutte le librerie acquistate.

Per info: http://refx.com

Native Instruments Massive

Virtual instrument della serie Producer by Native Instruments, incluso anche nella suite Komplete, funzionante in modalità stand-alone, oppure come plug-in per DAW compatibili VST, Audio Units, o RTAS. Si tratta di un sintetizzatore molto versatile dal punto di vista sonoro, ottimo per generare lead e bassi molto potenti, ma capace di creare allo stesso tempo dei suoni d’ambiente, patch taglienti e avvolgenti, ritmicamente modulati mediante una matrice avanzata ed estremamente flessibile. Uno dei punti di forza è la qualità, l’elevata nitidezza sonora ottenibile anche nei suoni più saturati. Gli oscillatori basati sull’algoritmo Wave Scanning generano forme d’onda derivate sia dal mondo digitale, sia generate dall’emulazione analogica. Due sono i filtri multimodo disponibili, nei quali oltre ai tradizionali tagli (LP, HP, BP e NOTCH) troviamo i più particolari Comb, Double Notch, Scream, Daft e Acid. Oltre alla matrice di modulazione in Massive troviamo uno step sequencer e 17 effetti Master/Insert.

 

Per info: http://www.native-instruments.com 

 

PER INFO SUI CORSI PER DJ PRODUCER TENUTI DA FEDERICO SIMONAZZI ALL'ALAR'S RECORDING STUDIO
ALAR'S RECORDING STUDIO DI SIMONAZZI FEDERICOPer info sul Corso Base Mix DJ

Per info sul Corso Ableton Live DJing e Live Set

Per info sul Corso Base Computer Music: clicca qui

Per info sul Corso Avanzato Music & Tech: clicca qui

Per ulteriori informazioni sui servizi dello studio: clicca qui


3 commenti

  • ronny

    inviato da ronny

    Lunedì, 06 Agosto 2012 21:21

    Quetsa dubstep però ha un po' stufato... ormai è dappertutto! Meglio della sana house

    Rapporto
  • Pier

    inviato da Pier

    Domenica, 05 Agosto 2012 23:09

    La demo è eccezionale, peccato che non ho Massive

    Rapporto
  • DJ Vic

    inviato da DJ Vic

    Domenica, 05 Agosto 2012 20:35

    questi suoni spaccano veramente!!! Grazie della segnalazione!

    Rapporto

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Amazon Music

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale febbraio 2020

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2020. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy