WOK MUSIC PRESENTA D-ARP: DOPPIO ARPEGGIATORE MIDI VST

WOK MUSIC D-ARP: DOPPIO ARPEGGIATORE MIDI VSTD-Arp è un doppio arpeggiatore MIDI molto semplice da utilizzare, nel quale troviamo due distinti arpeggiatori capaci di operare in serie o in parallelo.  Potremo quindi inviare gli eventi MIDI generati da entrambi gli arpeggiatori a differenti porte MIDI, per arpeggiare due differenti strumenti virtuali del nostro progetto. Utilizzandolo con un qualsiasi sintetizzatore software potrai creare sequenze e arpeggi in modo molto veloce e d’impatto. Tra le funzioni speciali troviamo la sincronizzazione ai BPM del progetto, l’impostazione della lunghezza delle note, con tanto di overlap per l’emulazione del classico effetto glide che si verifica con i synth monofonici, e shuffle. Le impostazioni metriche dell’arpeggio contemplano anche i valori puntati e terzinati. D-Arp è una versione evoluta del “Simparp”, che non si limita a unire due arpeggiatori, bensì offre differenti modalità di routing del segnale e la funzione “force to scale”, la quale consente di fissare la scala riprodotta dall’arpeggio basandosi sulla nota più bassa suonata. L’uscita del secondo arpeggiatore può essere trasposta nel range di +/-2 ottave. Per verificare se il prodotto è compatibile con la tua configurazione software, puoi scaricare e installare gratuitamente il Simparp. D-Arp costa 11€ ed è disponibile solamente come plug-in VST per la piattaforma PC/Windows, quindi compatibile con Cubase, Ableton, Sonar  e altri Host VST come Fruity Loops, ad esempio.

 

Acquista D-Arp sul sito del produttore:

Clicca qui


1 commento

  • homepage

    inviato da homepage

    Venerdì, 12 Luglio 2013 11:53

    With the latest programs you can mix your voice live with with
    another song. In order to add this particular VST instrument,
    simply go to the folder where your version of FL Studio is installed (i.
    This is a very lucrative business while a
    beat can be sold unlimited times as it is leased to the singer.

    Rapporto

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2022. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy