NATIVE INSTRUMENTS TRAKTOR KONTROL S4 MKII E S2 MKII

Native Instruments annuncia le nuove versioni dei controller con scheda audio integrata a due e quattro deck Traktor Kontrol S2 e S4 per il software Traktor PRO e l’app Traktor DJ per iPhone e iPAd.

Innalzando un polverone nella jungla della libera ed immediata comunicazione via web, Native Instruments annuncia le nuove versioni dei controller con scheda audio integrata (24-bit/96kHz) a due e quattro deck Traktor Kontrol S2 e S4. La principale novità in questi modelli MKII è rappresentata dalla possibilità di interfacciarsi con l’app Traktor DJ installata su iOS device quali iPhone (clicca per info), iPad (clicca per info), quindi non più solo con il software di mixaggio Traktor PRO su computer PC e Mac, per il quale sono state ottimizzate le funzioni di controllo per allinearsi alle novità introdotte dai recenti aggiornamenti. I device iOS saranno alimentati (ricaricati) direttamente dal controller quando connessi durante le perfomance.

 

Pur restando pressoché identici come layout ai precedenti modelli, i nuovi Traktor Kontrol S4 e S2 montano dei nuovi pulsanti per il controllo di loop, cue point e samples, i quali sono retro-illuminati ad 8 colori (standard RGB) per consentire il riconoscimento immediato durante i set della modalità in uso. Per la gioia degli utenti professionali e per chi non disdegna fare qualche skratch si segnala un incremento della risoluzione, della precisione e della stabilità delle wheel, ora dotate di una superficie in alluminio per offrire una maggior durata nel tempo. La modalità avanzata Flux Mode è ora accessibile direttamente tramite i pulsanti dedicati presenti sui deck delle rinnovate versioni dei controller S4 e S2, così come i Remix Deck, anch’essi finalmente controllabili.  

 

In dotazione con i controller  Native Instruments TRAKTOR KONTROL S4 (800 Euro) e S2 (500 Euro)viene fornita una versione completa del software Traktor PRO 2.

 

FOTO GALLERY BPM SHOW 2013

Click to enlarge image native-instruments-a-bpm-2013.jpg

Native Instruments al BPM Show 2013 Birmingham UK

 

 

VIDEO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE TRAKTOR KONTROL S4 E S2

 

Per ulteriori informazioni:

www.native-instruments.com/traktorkontrols4
www.native-instruments.com/traktorkontrols2

 

Distributore Italiano: http://www.midimusic.it

 

Per informazioni sull’app Traktor DJ per iPad: clicca qui

Per informazioni sull’app Traktor DJ per iPhone: clicca qui

Per conoscere tutte le novità dal BPM SHOW 2013 di Birmignham: clicca qui

 

I CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

ALAR’S RECORDING STUDIO DI REGISTRAZIONE

Per info sul nostro Corso Base Mix DJ 

Pubblicato in: Strumenti per DJ, DJing

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2022. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy