TRAKTOR 2.6.4 update gratuito disponibile via Service Center

TRAKTOR 2.6.4 update gratuito

Questo aggiornamento gratuito per il software di mixaggio Traktor by Native Instruments, oltre a migliorare la stabilità e le performance in generale, implementa il supporto per le nuove versioni MKII dei MIDI Controller USB con interfaccia audio integrata Traktor KONTROL S4 e TRAKTOR KONTROL S2 (clicca per info), di cui vi ho recentemente parlato nel reportage dal BPM SHOW di Birmigham (clicca per leggere l’articolo). Per i controller S2 e S4 sarà inoltre possibile disabilitare le wheel nella mappatura di fabbrica. Sul fronte specificatamente software, N.I. è intervenuta migliorando la stabilità e l’affidabilità del procedimento di analisi delle tracce annullando l’indesiderato reset dell’Auto-Gain quando si applica il lock ad una traccia e collegando tra loro le impostazioni dell’Auto-gain del Mixer e del controllo di Gain presente nel Browser, i quali si aggiornano a vicenda. Migliorata la stabilità dei deck nel passaggio dalla modalità “Remix” a quella “Track”, quest’ultima ora rispondente all’impostazione “Stop playback at end of track” se abilitata nelle preferenze.

 

 

Anche sul fronte Time Code, in particolar modo per gli utenti della versione MK2 dei CD, si vede migliorata la funzionalità degli Hot Cue e dei Loop, i quali rispondono molto più velocemente ai comandi, con una latenza inferiore. Aggiunto inoltre un indicatore di allarme nei Deck, che segnala il persistere di problemi qualitativi nel segnale Timecode. Agli utenti del controller Traktor Kontrol X1 MKII la possibilità di utilizzare A+C per la selezione del deck e l’incremento del range relativo alla sensibilità del Bending assegnabile nelle preferenze.  

 

Risolti alcuni problemi riscontrati nella sincronizzazione dei Metadata tra l’app Traktor DJ e il software Traktor PRO per Windows e MacOS, i quali si verificavano però solo con alcune lingue. Dal punto di vista del Browser, la traccia selezionata resta visibile anche se lasciamo la sezione. Per gli utenti MacOS si segnala che i comandi mappati insieme al tasto “CMD” nel Controller Manager vengono ora adeguatamente interpretati.

 

 

L’installazione dell’aggiornamento TRAKTOR 2.6.4 richiede come sempre il download dell’installer mediante il software Service Center by Native Instruments. Lanciata l’applicazione, cliccate sul tab “Update”, selezionate Traktor e cliccate sul tasto “download”. Terminato il download, scompattate il file .zip e lanciate l’installazione. 

 

I CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

ALAR’S RECORDING STUDIO DI REGISTRAZIONE

Per info sul nostro Corso Base Mix DJ 

 

Pubblicato in: Strumenti per DJ, DJing

Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Amazon Music

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale febbraio 2020

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

adv akai professional midi controller eko

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2020. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy