MOOG SUB PHATTY SYNTH ANALOGICO MONOFONICO

MOOG SUB PHATTY SYNTH ANALOGICO MONOFONICO

MOOG MUSIC SUB PHATTY SYNTH ANALOGICO MONOFONICOMoog Music annuncia con orgoglio il nuovo sintetizzatore analogico monofonico SUB PHATTY, con tastiera 2 ottave (25 tasti) semi-pesata e 31 potenziometri, che unisce la funzionalità e il suono tipici dei synth vintage a nuove caratteristiche per un sound design moderno. Progettato sulla base della famiglia di synth Phatty, il Sub Phatty è uno strumento dal sound potente e aggressivo, perfetto per la generazione di bassi, lead, percussioni analogiche, ecc.. Sub Phatty è equipaggiato di due oscillatori con forma d’onda variabile, pronti all’uso sin dall’accensione. Il filtro è il classico Moog Ladder Filter (20Hz-20Khz). La sezione di filtraggio del Moog Sub Phatty include il nuovo circuito Multidrive, una combinazione unica di distorsione OTA e saturazione FET. Con impostazioni contenute, il Multidrive aggiungerà calore e corposità al suono, mentre incrementandone il valore scatenerà una sonorità sempre più potente e aggressiva, in stretta correlazione con i settaggi di risonanza, forma d’onda e al livello degli oscillatori.  16 sono i preset disponibili, richiamabili mediante una matrice 4x4 (4 banchi da 4 patch) disponibile sul pannello frontale. Detta matrice di controllo è altresì impiegabile per entrare nei dettagli dei settaggi dello strumento: dalla selezione dei poli per il filtro alla regolazione del range di pitch bend, attivazione/disattivazione di glide e legato, ecc.. Funzioni inoltre controllabili mediante l’editor plug-in software fornito in dotazione. La sezione di mixaggio del Sub Phatty comprende un generatore di rumore a bassa frequenza (utile per le percussioni e gli effetti speciali), un sub-oscillatore a forma d’onda quadra e permette all’utente di configurare in modo semplice quale sorgente verrà processata dal filtro e quale invece ne sarà esente. L’oscillatore sub può essere impiegato come sorgente aggiuntiva ai due oscillatori di base. Le sorgenti di modulazione (Triangle, Square, Saw, Ramp, Sample & Hold, Filter Envelope) sono assegnabili alle seguenti destinazioni: Pitch, al solo pitch dell’Osc 2, Filtro, Waveshape. Sono disponibili un ingresso audio Jack da ¼” per il collegamento di sorgente esterne processabili dal filtro, un’uscita Jack, un’uscita cuffia, ingressi CV/Gate per filtro, volume e tastiera. Per quanto riguarda il MIDI troviamo connettori DIN penta polari per I/O e una porta USB per l’interfacciamento con computer Mac e PC.

 

 

VIDEO ANIMAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUB PHATTY

(Musica di Flying Lotus; animazione di Adam 'Lilfuchs' Fuchs)

 

Per ulteriori informazioni: http://www.moogmusic.com

Sito Web distributore Italiano: http://www.midiware.com

 

Clicca qui per tutte le novità dal Winter NAMM 2013

 

I CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

ALAR’S RECORDING STUDIO DI REGISTRAZIONE


Lascia un commento

Per info e domande su questo articolo: NON telefonare, NON inviare e-mail. Usa il campo commenti a seguire.



Articoli correlati (da tag)

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2022. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta

Privacy Policy

Cookie Policy