UNIVERSAL AUDIO 6176 - CHANNEL STRIP, PRE-AMP, EQ, COMPRESSORE

UNIVERSAL AUDIO 6176 CHANNEL STRIP DISPONIBILE IN COPPIA ALL'ALAR's RECORDING STUDIO di Simonazzi Federico

Il channel strip analogico Universal Audio 6176 combina il preamplificatore valvolare 610 progettato per la storica console modulare auto-prodotta da Bill Putnam con una versione aggiornata del compressore/limiter FET in classe A 1176LN, per creare il channel strip definitivo. Il suono caldo accoppiato ad un intervento estremamente “musicale” del compressore integrato consente l’impiego sia in fase di registrazione, sia in fase di Mixaggio e Mastering. Il 610 dispone di connessioni Mic, Linea bilanciata e Hi-Z, di un equalizzatore shelving a due bande e di attenuatore/Pad -15dB. Nell’Universal Audio 6176, la sezione 1176, mantiene inalterate le caratteristiche del leggendario limiter 1176LN, offrendo un attacco e un rilascio estremamente veloce accoppiato alla circuiteria estremamente silenziosa in classe A. Ogni unità ha ingressi ed uscite dedicate che possono essere usate indipendentemente in modalità “Split”, ovvero utilizzando separatamente i due processori, oppure in modalità “Join”. La circuiteria dell’Universal Audio 6176 è ultra silenziosa e il tutto è interamente costruito e assemblato a mano negli stati uniti. Ingombro di due unità rack standard da 19". 

 

 

Link Sito Web Distributore Italiano: http://www.ekomusicgroup.com

Link Produttore: http://www.uaudio.com

UNIVERSAL AUDIO 6176 ALL’ALAR’S RECORDING STUDIO

UA 6176Questi due channel-strip si prestano particolarmente nelle registrazione multi-traccia di band, in quanto si aggiungono ai numerosi channel-strip, pre-amplificatori e convertitori di fascia alta, a stato solido e valvolari già presenti nel nostro studio, per un totale di ben 48 ingressi tutti pre-amplificati e con conversione A/D allo stato dell’arte. Grazie alla disponibilità di due unità, per i clienti del nostro studio di registrazione è possibile impiegare i channel strip UNIVERSAL AUDIO 6176 nelle fasi di Tracking, Mixaggio e Mastering, on-line o in studio di registrazione. Inoltre, anche gli allievi dei nostri corsi avanzati potranno esercitarsi su questi strumenti. La coppia di channel-strip Universal Audio 6176 si aggiunge alle numerose apparecchiature professionali presenti presso l’Alar’s Recording Studio, che nella lista dei preamplificatori ritrova l’Universal Audio 8110 e il 4-710d, l’API3124+ e che tra i channel strip analogici può vantare la presenza di una coppia di TubeTech MEC 1A, due Millenia Origin STT-1 e due Avalon VT 737 sp.

SERVIZI & CORSI DELL'ALAR’S RECORDING STUDIO

michele-bianchi-alar-recording-studio

Per info sul nostro Corso Base di Mixaggio per DJ: clicca qui

 

Vota questo articolo
(0 Voti)



Corso Ableton Live DJing

ableton-live-djing

ALLIEVI CORSI PRODUCER

allievi-corsi-producer-dx

Cubase - Ableton Live - Logic

corso produzione musicale giugno 2018

LOOP, SAMPLES & PLUG-IN

Segui il Titolare su LinkedIn

linkedin-federico-simonazzi-alar

SEGUICI SU FACEBOOK

DAL NOSTRO YOUTUBE

Strumenti per DJ e Producer

akai-advance-promo

Banner Pubblicitario AdSense

SEGUICI SU TWITTER

Vai all'inizio della pagina

Copyright 1999-2018. All Rights Reserved, Tutti i Diritti Riservati.

Alar's Recording Studio di Simonazzi Federico - Parma - Italy - P.IVA 02115850345

Professionista di cui alla Legge n°4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU del 26/01/2013

Produzione/Informazione/Insegnamento in ambito musicale

Our Mission: To spread new technologies in DJs and Musicians Wor(l)ds

Tel/Fax +39 0521258446 - e-mail: studio@alarmusic.com - Web Site: http://www.alarmusic.com

www.corsidj.com - www.corsoabletonlive.com - www.studiodiregistrazione.info - www.studiodiregistrazione.pro

Il materiale presente in questo sito non può essere copiato, duplicato, venduto, o utilizzato in altri documenti, prodotti, ecc.

This material may not be sold, duplicated on other websites, incorporated in commercial documents or products, or used for promotional purposes.

Nel nostro sito troverai annunci pubblicitari e/o link pubblicati da terzi, con i quali NON abbiamo nessun rapporto di partnership diretta e/o controllo sugli annunci pubblicati.

Pertanto, quando accedi a siti esterni tramite link, o banner qui pubblicati, noi NON siamo responsabili del contenuto e/o dei servizi, o prodotti da essi offerti.

Per ulteriori informazioni consulta la
Privacy Policy